venerdì 10 dicembre 2010

Let's blog a bride


Sono una blog-addict da luglio, una neofita, imbranata, improbabile blogger. La cosa che mi piace di più è leggere i miei blog preferiti, che sono pochissimi ma mi creano dipendenza come e più del mio.
Così ho conosciuto Calzino, che mi ha soggiogato definitivamente scrivendo delle sue amiche e della sua terra. E adesso scopro che si sposa, e siccome il nostro unico legame è il blog ho pensato di aprirne uno dedicato al suo matrimonio. Se riusciamo a esportarlo e lei è d'accordo, sarebbe bellissimo regalarle un suggerimento. Così se non le piacciono e non li usa nessuno ci resta male, perchè ne riceverà tantissimi e non potrà accettarli tutti.
Adesso parto con i miei.

4 commenti:

  1. E poi ditemi che questa non è super donna.

    Gio, il più bell'inchino calzinoso è solo per te.
    Senza senza parole.

    RispondiElimina
  2. Sono proprio contenta. Niente inchino, basta un sorriso. E vedi di ritrovarle, le parole, che senza il tuo blog mi manca un pezzo;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, la mia futura metà Lu (chiamarla Calzino, perdonatemi, mi viene troppo strano) mi ha mostrato questo bellissimo regalo che ci hai fatto e non so come ringraziarti.

    Prima di tutto per l'affetto e la dolcezza che dimostra questo gesto, a volte e' facile fare i grandi amici a parole, ma in casi come questo le parole diventano letteralmente fatti: raccogliere tutto questo materiale, impaginarlo, tenere un angolo della testa riservato alla felicita' di qualcuno vuol dire volerLe bene.

    In secondo luogo perche' cosi' stemperi (spero) la sua ansia da organizzazione... io in effetti sono un pessimo wedding planner, sono mezzo daltonico e decisamente inesperto in fatto di cerimonie.
    Il supporto che do, di solito, si riduce ad esclamare "Beellooo!" e mi rendo conto che cercopiteco avrebbe proposte più articolate delle mie.

    Sto leggendo nei ritagli di tempo le tante idee che hai proposto, su molte avro' poco da dire vista la mia ignoranza in merito a scarpe o colori... ma dove capita lascerò sicuramente un commento.
    Non vi offendete se a volte sara' solo
    "Beeellloo!"

    Ciao e grazie ancora,
    nanù

    RispondiElimina
  4. Buonasera futuromarito! Grazie per aver aggiunto le tue parole a quelle di Calzino (a me viene da chiamarla solo così, che ci posso fare?). Questo blog nato per gioco mi sta regalando emozioni e benessere che sono solo felice di condividere. Se poi, oltre al gioco, salta fuori un suggerimento che piace a tutti e due o incanala lo stress da wedding planning in un piccolo progetto non vedo cosa potremmo chiedere di più.
    Non so cosa ne pensa la tua futurasposa, ma il fatto che tu sia in grado di realizzare un origami mi sembra più che sufficiente per esonerarti da pareri su scelte cromatiche e cerimoniali. Ammiro moltissimo questa tua abilità. Sarà bellissimo rileggerti, quando ripasserai di qui.
    Grazie a te, e buon anno.

    RispondiElimina